Blog Post

News from us
14 luglio 2015

Pompei…grandi emozioni.

||
0 Comment
|

Passato qualche giorno dal nostro concerto a LIVE@POMPEII – THE EXHIBITION, ci fa piacere fare alcuni, doverosi, ringraziamenti.

Prima di tutto, ai nostri fan e a quelli che lo sono diventati dopo la nostra esibizione; siete fantastici!
I numerosi messaggi e le tante testimonianze di stima e di apprezzamento, ci riempiono di orgoglio e, soprattutto, ci fanno capire che siamo sulla strada giusta.

Ringraziamo il comune di Pompei per aver messo a disposizione un’ area comunale per la mostra e per il concerto; nello specifico, l’assessore Pietro Amitrano e la portavoce del sindaco Emiliana Cirillo; avremmo preferito, a dire il vero, uno spazio ed un palco più ampio, avremmo preferito che il migliaio di persone venute al concerto avessero avuto la possibilità di sedersi, ma sappiamo che il comune versa in condizioni economiche difficili e che è stato fatto il massimo, nelle proprie possibilità.

Ringraziamo l’ideatore della mostra, il regista scozzese ADRIAN MABEN. Nel periodo in cui è stato qui, siamo stati insieme a lui diverse volte ed è venuto ad ascoltarci al concerto di Angri, in piazza Doria e, naturalmente, a Pompei; una persona cara e disponibile, pieno di idee e di voglia di fare. Le sue parole di ammirazione, i suoi complimenti, in particolare modo per il nostro chitarrista Alessio, sono per noi enorme motivo di vanto.

Il vero motore portante, però, il cuore pulsante di tutto il progetto, è stato MATTEO APUZZO, persona cara e sensibile; senza la sua instancabile passione, non sarebbe successo nulla. Ringraziarlo, per il lavoro svolto, è semplicemente riduttivo. Matteo è stato in grado di posare la prima pietra di un progetto che, speriamo, diventerà sempre più grande con appuntamenti fissi e cadenzati negli anni a venire.
Insieme a lui citiamo gli amici ed I RAGAZZI DEGLI SCAVI, che si sono prodigati, senza risparmiarsi, per l’allestimento dell’ evento: ALFREDO CONTALDO, ANTONIO MALAFRONTE, GIUSEPPE SCAGLIARINI, ERNESTA RIZZO, WALTER COLELLA, MICHELE CUOMO, GIUSEPPE ACANFORA, SILVESTRO SORRENTINO, VINCENZO TRANCHESE.

Ringraziamo i LUNATICS, nelle persone di NINO GATTI e STEFANO GIROLAMI, e DANIELA PAGLIUCA, per le sue foto e l’infaticabile collaborazione.

La nostra speranza è che questo sia il primo di una lunga serie di appuntamenti, tutti nel nome della passione che ci spinge: la musica eterna dei PINK FLOYD.
SHINE ON!

|

Leave a Reply